Decreto direttoriale recante i requisiti di partecipazione alla procedura selettiva di cui all’art 58, comma 5- septies, decreto-legge 21 giugno 2013, n.69 e ss.mm.

In ossequio alla nota prot. n. AOODGPER 48152 dell’11/08/2023 del MIM – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione – Direzione Generale per il personale scolastico, si pubblica il Decreto direttoriale che disciplina la procedura selettiva di cui al comma 5- septies, dell’ art 58 decreto-legge, n. 69 del 21 giugno 2013, volta ad aggiungersi alle ulteriori procedure di internalizzazione dei servizi di pulizia presso le istituzioni scolastiche nazionali, disciplinate dal citato articolo e già espletate. La selezione è finalizzata, in questa fase, alla sola graduazione del personale che, in possesso dei requisiti di cui al comma 5-sexies del suddetto art 58, non abbia potuto partecipare al relativo iter concorsuale per mancata disponibilità di posti nella provincia di appartenenza.

A decorrere dalla data odierna, saranno rese disponibili le funzioni per la presentazione, in via telematica, delle istanze, che gli aspiranti candidati potranno inoltrare entro le ore 23.59 del giorno 08 settembre 2023, così come previsto dall’ art 5 del decreto in oggetto. Si allega il manuale utente per la presentazione dell’istanza di partecipazione alla procedura selettiva.

Si rende noto, altresì, che il bando di cui innanzi viene contestualmente pubblicato anche sul portale InPa (https://www.inpa.gov.it/) – https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=bf06032bd460412b908d1fd9849a54b5 e sul sito internet del Ministero (https://www.miur.gov.it/).

Continua la lettura su: https://www.istruzione.calabria.it/decreto-direttoriale-recante-i-requisiti-di-partecipazione-alla-procedura-selettiva-di-cui-allart-58-comma-5-septies-decreto-legge-21-giugno-2013-n-69-e-ss-mm/ Autore del post: USR-Calabria Fonte: https://www.istruzione.calabria.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000