Personale educativo, in arrivo la call veloce: domande dal 24 al 28 agosto

Di redazione

Il MIM ha informato gli Uffici Scolastici Regionali che le domande per la call veloce riservata al personale educativo saranno attivate dal 24 al 28 agosto. Così Anief in una nota.

Pertanto le operazioni di reclutamento da GM e da GAE, nonché tutte le operazioni propedeutiche all’avvio della call (posti disponibili e determinazione della platea), dovranno concludersi entro il 23 agosto.

Qualora le graduatorie concorsuali (o parte di esse) non fossero informatizzate, gli aspiranti impossibilitati a presentare istanza online inoltreranno la domanda di partecipazione all’Ufficio che gestisce le graduatorie di appartenenza, che provvederà all’invio all’Ufficio di destinazione, con l’indicazione di tutti gli elementi utili (punteggio e preferenze) per determinare la graduatoria nella Regione di arrivo.

L’assegnazione di provincia/sede da call dovrà essere gestita tra il 29 e il 30 agosto, mentre

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/personale-educativo-in-arrivo-la-call-veloce-anief-informa/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000