Supplenze da GaE e GPS 2023/2024 tra pochi giorni. Uffici Scolastici (fortunatamente) ancora impegnati nelle immissioni in ruolo

Di redazione

Docenti in attesa di conoscere come l’algoritmo assegnerà le supplenze al 31 agosto o 30 giugno per l’anno scolastico 2023/24. Ma ci vuole ancora qualche giorno di pazienza: non sappiamo ancora se si arriverà veramente ai giorni 29 – 31 agosto, ma certamente tanti Uffici Scolastici sono ancora alle prese con le immissioni in ruolo e con le assegnazioni provvisorie, per cui non si avrebbe il quadro completo delle disponibilità, punto centrale della procedura tanto attesa.

Lo scorrimento di Gae e concorsi per le immissioni in ruolo 2023/24

Le procedure relative alle immissioni in ruolo riguardano due aspetti: da un lato le surroghe, per attribuire i posti derivanti dalle rinunce e dall’altro il completamento della procedura relativa al concorso straordinario bis.

Così ad es. in Campania ancora il 24 agosto ci saranno

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gae-e-gps-2023-2024-tra-pochi-giorni-uffici-scolastici-fortunatamente-ancora-impegnati-nelle-immissioni-in-ruolo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000