Supplenze docenti 2023, perchè non ho ricevuto la nomina? perché ho avuto solo lo spezzone? Ecco come funziona l’algoritmo

Di redazione

Supplenze docenti anno scolastico 2023/24; oggi le prime prese di servizio sulle nomine disposte entro ieri 31 agosto, si prosegue ancora nei prossimi giorni. Purtroppo in tanti casi l’illusione di poter avere il quadro completo delle disponibilità già al primo turno di nomina si è infranto alla luce delle difficoltà di chiudere operazioni complesse come le immissioni in ruolo e – ma questo lo comprendiamo meno – le assegnazioni provvisorie.

In ogni caso l’algoritmo è stato avviato in alcune province già dal 25 agosto e in qualche caso è già stato disposto anche il secondo turno di nomine.

Proponiamo la risposta articolata dell’Ufficio Scolastico di Reggio Emilia in risposta ai reclami presentati dai docenti nominati/non nominati rinvenibile anche in altri Uffici Scolastici, come risposta omnia alle diffide.

“Gentili docenti, sono pervenuti a

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-2023-perche-non-ho-ricevuto-la-nomina-perche-ho-avuto-solo-lo-spezzone-ecco-come-funziona-lalgoritmo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000