Progetti di insegnamento in lingua inglese sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 da realizzare in collaborazione con AIESEC
AIESEC, organizzazione internazionale no profit di studenti universitari, è impegnata, insieme all’ONU, per la promozione dell’Agenda 2030 ed il raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs).
La sensibilizzazione agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile diventa oggetto di lezioni in lingua inglese da parte di volontari, attraverso l’organizzazione di seminari e lavori di gruppo.
Per maggiori informazioni sui progetti a cui le istituzioni scolastiche potranno aderire, si rinvia alla nota in allegato e al sito di AIESEC Italia: http://www.aiesec.it.
L’adesione dovrà avvenire iscrivendosi attraverso il link: bit.ly/IniziativeAIESEC23-24.