Mondadori apre una libreria in Galleria Umberto a Napoli: è la più grande d’Italia

5 Novembre 2023

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social del gruppo editoriale: non c’è però ancora una data ufficiale per l’apertura del nuovo store napoletano.

247
CONDIVISIONI

A Napoli si discute, da qualche anno ormai, sull’apertura di ristoranti, fast food, rosticcerie, esercizi commerciali dedicati al cibo che hanno invaso soprattutto il centro della città. Viene accolta positivamente, dunque, la notizia della prossima inaugurazione di una libreria: Mondadori, infatti, si prepara ad installare un nuovo store in centro, e lo farà all’interno della Galleria Umberto I.

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social del gruppo editoriale: non è ancora stata comunicata, però, una data ufficiale di inaugurazione. La nuova libreria Mondadori MA Bookstore, come si legge nel video pubblicato su TikTok, metterà a disposizione dei clienti oltre 148mila titoli, in uno spazio che supererà i mille metri quadrati: questo, come si legge in sovraimpressione nel video, la rende la libreria più grande d’Italia. Lo store sorgerà proprio all’ingresso della Galleria Umberto, dal lato di via Santa Brigida.

Quello di prossima apertura in centro a Napoli diventerà così il secondo Mondadori MA Bookstore a Napoli, dopo quello che sorge in via Luca Giordano, nel cuore del quartiere collinare del Vomero.

247
CONDIVISIONI

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/napoli/mondadori-apre-una-libreria-in-galleria-umberto-a-napoli-e-la-piu-grande-ditalia/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000