Ritorna Punto di Incontro, la più importante manifestazione regionale dedicata all’orientamento, alla formazione e al lavoro

Per due giorni, 29 e 30 novembre, la Fiera di Pordenone diventa punto di riferimento per studenti al termine del percorso formativo e persone in cerca di ricollocamento.
La 15° edizione di Punto di Incontro, manifestazione in programma il 29 e 30 novembre alla Fiera di Pordenone, è un’occasione imperdibile di informazione, confronto e dialogo per conoscere percorsi di formazione e occasioni di lavoro per scegliere il proprio futuro in maniera consapevole.

Target

La Fiera si rivolge non solo ai giovani alla ricerca di spunti per orientarsi nelle scelte formative post-diploma e nelle prime opportunità lavorative ma anche a chi desidera riqualificare il proprio profilo professionale o cambiare impiego. È una manifestazione che ogni anno accoglie studenti della scuola superiore e le loro famiglie, docenti dell’orientamento, persone in cerca di un primo o nuovo lavoro e tutti coloro che desiderano organizzare nuove esperienze all’estero o specializzarsi. Grazie ad

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ritorna-punto-di-incontro-la-piu-importante-manifestazione-regionale-dedicata-allorientamento-alla-formazione-e-al-lavoro Autore del post: Fonte: