Mense scolastiche, bimba trova bullone in un piatto di riso al pomodoro: forse proveniva da un macchinario

Ancora un fattaccio relativo ai pasti nelle mense scolastiche: stavolta ci troviamo in una scuola di Firenze. Qui una bambina di terza elementare ha rischiato di ingerire un bullone, presente nel suo piatto di riso al pomodoro. Lo riporta Fanpage.it.

L”intruso’ è stato trovato nel piatto che la giovanissima stava mangiando e immediatamente ha segnalato il fattaccio alla maestra e all’addetta alla mensa, che a sua volta ha fatto vedere il corpo estraneo al responsabile dell’azienda di ristorazione.

A riferire l’episodio è una mamma, il cui figlio ieri era a mensa: “La bimba ha subito segnalato la pericolosa presenza nel piatto. Naturalmente tra tutti c’è stato grande sconcerto. Poi, i bambini hanno proseguito il loro pasto, certo guardando con particolare attenzione tra i chicchi di riso”.

Il precedente a Milano

Si tratta di un episodio simile a quanto accaduto mesi fa a Milano. In

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mense-scolastiche-bimba-trova-bullone-in-un-piatto-di-riso-al-pomodoro-forse-proveniva-da-un-macchinario Autore del post: Fonte: