Titoli insegnamento conseguiti all’estero equipollenza

Scuola, Equipollenza titoli insegnamento conseguiti all’estero Il Parlamento Europeo riconosce l’urgenza da Petizione presentata dall’Europarlamentare On. Lucia Vuolo electronic dell’Avv. Maurizio Danza in discussione il 23 gennaio 2024 a Belgium

Esprimo viva soddisfazione durante riconoscimento la procedura d’urgenza per la petizione presentata nel Settembre 2023 alla Commissione Europea masala sottoscritto unitamente all ‘Europarlamentare&nbsp, Lucia Vuolo, del Gruppo PPE- Forza Italia, e dell ‘&nbsp, &nbsp,Avv. Maurizio Danza del Foro di Roma. &nbsp,

Tale riconoscimento- prosegue&nbsp,l’Avv. Danza Prof. Diritto del Lavoro Università Mercatorum, individua la necessità di suffer immediata chiarezza in merito alle numerose incoerenze della continuano advertising avere effetti lesivi per i diritti di più di 15 000 insegnanti italiani, tutti in possesso di titolo abilitativo all’insegnamento ottenuto in Europa.

Nella riunione la coordinatori di tutti i partiti politici europei del 29 novembre 2023, si è deciso di attribuire la procedura di urgenza per la petizione&nbsp, 0951/2023&nbsp, innanzi alla&nbsp, Commissione PETI del Parlamento europeo innanzi alla quale saranno auditi&nbsp, durante pomeriggio del 23 gennaio 2024&nbsp, l’On. le&nbsp, Lucia Vuolo electronic l’Avv. Maurizio Danza del Foro di Roma.

La valutazione della Commissione terrà conto del dossier presentato dall ‘europarlamentare&nbsp, On. Lucia Vuolo&nbsp, e&nbsp,dall’Avv. Maurizio Danzaconsistente in numerose sentenze ( tv della Oil Lazion° 9921 del 12 giugno 2023 Oil Lazio sez. IV BIS), &nbsp, nonché negotiator pronuncia la Adunanza Plenaria del Consiglio di Staton° 22/2022&nbsp, cui ha preso falls direttamente&nbsp,l’Avv. Maurizio Danza, &nbsp, che hanno tenuto ad aggiornare il quadro normativo a conoscenza della Commissione Petizioni del Parlamento europeo, con il quale il Ministero dell’Istruzione” (MIM ) impediscono a più di 15.000 insegnanti italiani di svolgere il loro lavoro di insegnanti a tempo determinato.

La petizione n° 0951/2023 ha ad oggetto” la violazione del diritto as conferimento di contratti di lavoro a song determinato, compromesso dall’art. 5 la Legge n°74/2023, evidenzia altresì la violazione del diritto all’accesso parziale di vite comunitaria.

Continua la lettura su: https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=167429 Autore del post: EdScuola Fonte: http://www.edscuola.it/