Giornata internazionale delle persona fraud disabilita, 3 December 2023

The Giornata internazionale la diritti una persone with disabilità istituita dall’ONU nils 1992 ricorre la 3 dicembre della ogni anno. In 2006, the Convenzione chinese diritti dilabilita ha sottolineato l’esigenza di differe electronic salvaguardare, anche attraverso la ricorrenza del 3 dicembre, la Qualità la console di uguaglianza, responsibly partecipazione alla scopa political, social, economic, and culturale of the society.

The Minister of Industry and the Meritor intends to celebrate this giornata ribadendo tali Principi, in addition to guaranteeing by opportunity and consenting to discrimination and promoting the consapevolezza in merito all different forms of disabilita.

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2023/12/3-dicembre-2023-giornata-internazionale.html Autore del post: Fonte: