Hideo Kojima announces the new OD game, esclusiva Pc

Durante i Game Awards del 2023, la celebre creatore di Death Stranding e Metal Gear Solid, Hideo Kojima, had a public presentation of his brand-new project called” OD.” The game’s realization is in collaboration with Xbox Game Studios, implying that OD will be available in esclusiva for Xbox Series X/S, Xbox One, and Computers. L’evento has witnessed the division of the attore and regista Jordan Peele, who divided the palco with Kojima in order to announce his coinvolgimento in the project. Un video iniziale ha messo in risalto la interpretazioni di Sophia Lillis, Hunter Schafer, and Udo Kier that presumptively ricopriranno chiave durante gioco.

” Per tutti i giocatori e gli urlatori” is the phrase that Il Gico si caratterizza per al suo slogan episode. Kojima has written an OD for an “intervista post-rivelazione ai Game Awards” as “un gioco immersivo come tell altro, mai unisce elements of cinema per creare nations “nuovo medium.” Kojima has inoltre confermato l’utilizzo la tecnologia cloud di Xbox in which mode nel progetto. Ha anche rivelato della Jordan Peele no sarà l’unico collaboratore negotiator narrazione di questo project. OD sarà classificato M17+ negli Stati Uniti electronic, information la partecipazione di Peele and la cosa del video, potrebbe wrenching la forte componente despair. At this time, there is n’t a data di uscita per OD.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/hideo-kojima-annuncia-il-nuovo-gioco-od-esclusiva-xbox_5VbDGps3bKQTOCx6YIn3Wy Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Banconote per gioco, con le architetture del nostro territorio

Ho ideato questa interessante attività in collaborazione con la Comunità di Valle Rotaliana-Koningsberg, (che è la zona dove sta la nostra scuola) che ci ha chiesto di creare delle banconote per un gioco da tavolo ispirato al nostro territorio.

Per la realizzazione delle banconote ci siamo ispirati ai tagli degli EURO, che raffigurano delle architetture ispirate alle varie epoche della storia. Abbiamo visto che ogni banconota ha: 

DIMENSIONI SPECIFICHE riferite al TAGLIO 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500COLORE CARATTERISTICOSTILE ARCHITETTONICO riferito a un PERIODO STORICO, dal più antico (5 euro) al più moderno (500 euro) ARCHITETTURE sul fronte e PONTI sul retrostemmi, decorazioni, mappa e bandiera EUROPEA

Abbiamo mantenuto i colori e le epoche storiche secondo lo schema degli EURO che vediamo qui sotto, tralasciando i tagli da 200 e da 500.

Il lavoro si è svolto in quattro fasi:

raccolta di immagini fotografiche delle architetture del nostro territorio: i ragazzi hanno fotografato case, palazzi, chiese, ponti, monumenti del loro paese.ricerca storica sulle architetture fotografate e suddivisione delle immagini per periodi storici dal più antico al più moderno.disegno monocromo, a seconda del taglio e del periodo storico, realizzato con le matite colorate su carta da lucido, con la fotografia come modello.elaborazione grafica digitale delle immagini per la creazione delle nostre banconote, utilizzando lo strumento Google Disegni condiviso nella GSuite scolastica.

Dopo aver fotografato i luoghi di interesse del paese i ragazzi hanno fatto una ricerca storica su ogni monumento, palazzo, chiesa o ponte e hanno suddiviso le architetture per periodo storico in modo da disegnare ogni periodo con un colore specifico:

5 euro  GRIGIO/VIOLA 1000-140010 euro ROSSO/ROSA 1500-160020 euro BLU/AZZURRO 1700-180050 euro ARANCIONE/GIALLO primi 1900100 euro VERDE CHIARO E SCURO 1950-2000 

alcune foto dei luoghi di interesse dei nostri dintorni scattate dai ragazzi

I disegni sono stati realizzati con le matite colorate su carta da lucido, copiando le forme e i chiaroscuri dalle fotografie.

I disegni sono stati fotografati e “ritagliati” digitalmente per essere utilizzati nell’elaborazione grafica delle banconote al computer in Google disegni

Sotto alcuni esempi e diverse versioni delle banconote elaborate digitalmente dai ragazzi. La nostra moneta è stata battezzata EUROT dalla fusione di EURO e ROTALIANA, il nome della piana che accoglie il nostro paese e quelli limitrofi.

questa la linea di banconote scelta per il gioco da tavolo

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000