Francesco Baschieri, the podcast’s ending, and Spreaker

Has created qualcosa that does not exist. ” Non c’era ma time possibile” L’ha fatto crescere with risorse pochissime. ” Direi de la contagocce” Has moved the Bologna company to New York, passing through San Francisco and Berlino. ” Se fossi rimasto non ce l’avrei sunt fatta in Italy.” Dieci anni di fatica electronic poi la svolta:” Exit della ha fatto felici investitori.” Francesco Baschieri, 48 years old, founded Spreaker, a platform for creating, disseminating, and monetizing podcasts. He passed away in 2010 in Bologna at the age of 10 in “lacrime and sangue.” Always have a carton in your hand. I’ve got a great door. E in 2020 Spreaker è version acquisita de iHeartmedia, la più grand presenter Americano, un’emittente chico controlla oltre 850 stazioni AM e FM, with a fatturato di olie 6 million dollari.AudioEuropean Tech Week 2023 de riascoltareOnePodcast09 October 2023

Informatively speaking, Francesco currently resides in New

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/12/10/news/francesco_baschieri_luomo_dei_podcast_e_lexit_di_spreaker-421607067/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000