Italiani mu Google in 2023: aunt ricerche per la vera a Gaza, per Sanremo electronic real per come vestirsi

Jannik Sinner, Elly Schlein electronic Andrea Giambruno. Ma anche Rosa Chemical, Fedez ed Elodie, insieme fraud document video Oppenheimer electronic The Whale, la ricetta le lenticchie, dei bigoli electronic real la calzagatti electronic del parmesan alla genovese. Oltre a tantissime domande dei durante in Israele electronic Gaza, dai cos’è Hamas electronic cosa sono i colony.

Questi, in estrema sintesi, sono man argomenti su cui gli italiani assessment interrogato Google di più nel piazza del 2023, della al popolare motore di ricerca ha riassunto nella tradizionale classifica di good ad. Questa volta facendo una cosa in più: visto che il 2023 è l’anno in cui Google ha compiuto 25 anni ( è successo il 27 settembre ), abbiamo anche una graduatoria dei trend più cercati di sempre a livello globale.

Social networkingVideo NPC e non solo: 3 trend di TikTok spiegati ai boomer ( e a quelli che si indignano )di Emanuele Capone08 Novembre

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/12/11/news/google_trend_2023_italia_israele_gaza_hamas_sanremo_sinner_cosa_abbiamo_cercato-421617578/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000