SCUOLA: According to Senator Simona Malpezzi ( PD), the Ministro Valditara makes the scuole difficult.

Simona Malpezzi, the senator from the Democratic Party and vice president of the bicamerale for children and adolescents, has already made preparations to receive the Valditara riforma, a tecnico-professional Italian soccer team.

Secondo Malpezzi, l’invio di del circolare che richiede la sperimentazione di riforma intro la 30 dicembre è “estremamente vessatorio” per la cusole, taking into account that he was the one who first iniziated the iscrizioni for the secondaries of second grade.

Malpezzi has intended to create a series of crucial domande that protect all riforma all’attuazione. Has chiesto come la Ministro intende promuovere l’orientamento tv gli studenti electronic preparare la scuole per la nuova experimentazione. Has anche sollevato su come la riforma si conciliations with regional piani dell’offerta formativa electronic come garantira la parità di partecipazione di tutte le scuole.

Malpezzi maintains that the Ministro Valditara will be met in” costante difficoltà” after aiutare the scuole. a sottolineato il sistema educativo ha bisogno di “riforme vere, organiche,” sviluppate in collaborazione with coloro che vivono la struola ogni giorno, invece di” continui cambiamenti” that non misuranos realmente ci funcziona o platform.

In conclusion, the senator Malpezzi has outlined the requirements for a highly thoughtful and cooperative approach to the development of the institution, demonstrating the fact that the scuole devono offend nell’attuazione delle nuove politiche.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2023/12/11/scuola-il-ministro-valditara-mette-in-difficolta-le-scuole-secondo-la-senatrice-simona-malpezzi-pd/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/