Rai1, Marco Liorni sarà il nuovo conduttore de L’Eredità. L’annuncio ufficiale

Marco Liorni nuovo conduttore de L’Eredità: la nuova stagione prenderà il via il prossimo 2 gennaio 

Marco Liorni condurrà la nuova stagione del game show più longevo della televisione italiana. E’ ufficiale. Lo rende noto un comunicato della Rai dopo che è tramontata la scelta di Pino Insegno a causa dei bassi ascolti del programma su rai 2 ‘Il mercante in fiera’. La nuova stagione de L’Eredità, prosegue la nota della Rai, prendera’ il via martedì 2 gennaio 2024 tutti i giorni, dalle 18.45 su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Rai, Pino Insegno fuori da “L’Eredità”: l’annuncio ufficiale della produzione

Protagonisti come sempre 7 concorrenti il cui percorso si concludera’ con il tentativo da parte del “campione di puntata” di vincere il montepremi al gioco finale de “La Ghigliottina“, appuntamento imperdibile che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa.

L’Eredità, in onda dal 2002, ha superato le 5.000 puntate e negli anni ha fidelizzato un pubblico trasversale, diventando così un momento in cui la famiglia si riunisce davanti alla tv e si trova a misurarsi con le domande della gara.

Leader di ascolti nella fascia preserale il game show ha visto succedersi al timone Amadeus, Carlo Conti, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, riuscendo a mantenere sempre alto l’interesse del pubblico per il programma ed entrando nelle case di milioni di italiani. Il programma è realizzato all’interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma. 

LEGGI ANCHE: Rai, Liorni all’Eredità. E il manager di Insegno: “Scateneremo l’inferno”


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rai1-marco-liorni-sara-il-nuovo-conduttore-de-l-eredita-l-annuncio-ufficiale-891351.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000