Chiara Ferragni torna sui social: “Grazie a chi mi è stato vicino e spronato”

Chiara Ferragni ringrazia anche “coloro che hanno espresso la loro opinione anche negativa in tono pacato e costruttivo”

Chiara Ferragni torna sui social, questa volta con un post tutto suo per ringraziare chi le è stata vicino nel momento difficile delle polemiche generate dai provvedimenti dell’antitrust e dall’apertura di inchieste sull’operato delle sue aziende.

Leggi anche: Chiara Ferragni torna sui social, ma è pioggia di insulti e critiche. FOTO

“Una cosa mi sento di dirla – scrive in una storia di Instagram – Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione anche negativa in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire.

Leggi anche: Chiara Ferragni, vandalizzato il negozio a Roma: “truffatrice” in vetrina

Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno. Ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”, conclude l’imprenditrice e influencer.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/chiara-ferragni-torna-sui-social-grazie-a-chi-mi-stato-vicino-spronato-894035.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it