Nomine supplenze 2023/24 da GaE e GPS: ultimi bollettini (AGGIORNATO il 4 gennaio)

Sono ancora in svolgimento le nomine a tempo determinato dalle GPS per tutte le classi di concorso. Il primo USP a pubblicare il bollettino è quello di Cuneo, dando il via alla fase 2. L’algoritmo, dunque, è ufficialmente partito. l’USP di Cuneo aveva pubblicato per trasparenza le disponibilità dei posti al 31 agosto e al 30 giugno, a tempo pieno e spezzoni. Si pensa faranno la stessa cosa anche gli altri. Nelle intenzioni del Ministero, come abbiamo avuto modo di anticipare, ci dovrebbero essere solo due turni di nomina, da concludersi entro la prima settimana di settembre.

Nomine GPS a.s. 2023/24 (in aggiornamento)

A dispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi, che hanno letteralmente dato i numeri, le nomine da GPS per le supplenze 2023/24 son partite martedì 22 agosto, un giorno dopo le nostre previsioni. Gli aspiranti docenti sono destinatari della proposta di assunzione a Tempo Determinato, con decorrenza 1 settembre 2023 per l’a.s. 2023/24, ed assegnati alla sede indicata accanto a ciascun nominativo, come risultante dai file. I nominati in argomento possono inviare esplicita rinuncia al conferimento dell’incarico a TD. A seguire il primo bollettino disponibile. L’articolo sarà aggiornato nei prossimi giorni con tutti gli altri USP man mano che i bollettini saranno pubblicati. Ricordiamo che non lo pubblicheranno tutti nella stessa data.

Bollettini supplenze – Fase 2

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA