ISTRUZIONE – Il sindacato Anief invita il personale della scuola a diventare Tas/Dsat. Pacifico: “il vostro contributo è indispensabile, lottiamo insieme”

Il sindacato Anief invita il personale scolastico a far parte attivamente del mondo della scuola. Sono stati pubblicati i risultati del monitoraggio, condotto dall’Aran, sui contratti integrativi sottoscritti dalle pubbliche amministrazioni. Il Rapporto, giunto alla sua decima edizione, fornisce i dati di sintesi dell’anno 2021 e dedica, inoltre, uno specifico approfondimento alle materie trattate nei contratti dell’anno 2020.

Il giovane sindacato rappresentativo chiede a docenti e personale Ata di diventare terminale associativo – Tas/Dsat. “Non c’è dubbio, è giunto il momento di agire. Per la nostra associazione sindacale il contributo di chi ogni giorno si spende per far andare avanti l’istruzione è preziosissimo. Intendiamo dar voce a chi vuole lottare con noi per una scuola più giusta”, ha detto il presidente nazionale Anief, Marcello Pacifico.

Continua la lettura su: https://anief.org/stampa/news/48525-istruzione-%E2%80%93-il-sindacato-anief-invita-il-personale-della-scuola-a-diventare-tas-dsat-pacifico-%E2%80%9Cil-vostro-contributo-%C3%A8-indispensabile%2C-lottiamo-insieme%E2%80%9D Autore del post: Anief Fonte: https://anief.org/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000