Stomp out bullying Ferragni: l’associazione antibullismo a cui dovevano andare i ricavi della sua bambola dice di non conoscerla

Chiara Ferragni nel 2021 durante la partecipazione ad un evento per il lancio di una sua linea make-up nel punto vendita Douglas a Bari

Il bullismo è una delle vere e proprie piaghe della scuola italiana e non. Nel 2019 l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, oggi incriminata per la questione del pandoro #PinkChristmas, ha messo in commercio una bambola dalle sue sembianze i cui ricavi, sarebbero dovuti andare a Stomp out bullying, un’organizzazione no profit che combatte il bullismo.

Come riporta Open, i giornalisti del programma di Rete4 Zona Bianca hanno contattato su LinkedIn la ceo e fondatrice di Stomp out bullying, Ross Ellis, che, sollecitata sulla vicenda, avrebbe affermato di non sapere chi sia Chiara Ferragni e di “non aver ricevuto alcuna donazione”. Seccata, la donna ha chiesto di non essere più contattata in merito.

La situazione per l’influencer si complica. La Ferragni, adesso è indagata per truffa aggravata per il

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/stomp-out-bullying-ferragni-lassociazione-antibullismo-a-cui-dovevano-andare-i-ricavi-della-sua-bambola-dice-di-non-conoscerla Autore del post: Fonte: