Concorso dirigenti scolastici, domanda entro il 17 gennaio 2024: necessari la PEC e il versamento di 15 euro

Il 18 dicembre scorso il Ministero ha pubblicato il bando che regola lo svolgimento delle prove concorsuali per gli aspiranti dirigenti scolastici. I posti disponibili sono 587.

Il termine ultimo per l’inoltro dell’istanza è il 17 gennaio 2024.

Domanda in una sola regione

I candidati possono presentare istanza di partecipazione, a pena di esclusione, in un’unica regione, tra quelle indicate nella tabella:

Come presentare domanda

I candidati presentano istanza di partecipazione al concorso unicamente in modalità telematica,.

L’accesso alla compilazione dell’istanza potrà avvenire previo possesso delle credenziali SPID/CIE/CNS/eIDAS, o in
alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione e del merito con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

L’istanza può essere presentata attraverso il portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, oppure attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-domanda-entro-il-17-gennaio-2024-necessari-la-pec-e-il-versamento-di-15-euro Autore del post: Fonte: