Chi l’ha visto? Anticipazioni: la scomparsa di Giggino WiFi

Chi l’ha visto? anticipazioni: il caso di Luigi Celentano, aka Giggino WiFi, e l’omicidio di Ketty Skerl

Torna una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 17 gennaio in prima serata su Rai3. Ci sono con novità di rilievo sulla scomparsa del giovane Luigi Celentano, da tutti conosciuto come Giggino WiFi: tre ragazzi accusati di averlo deriso e bullizzato sono a processo. Era stato lui a denunciarli. Chi sono? Cosa c’entrano con la scomparsa del ragazzo di Meta di Sorrento? 

Prosegue l’inchiesta sull’omicidio della giovane Ketty Skerl: chi ha fatto scomparire la sua bara dal cimitero romano del Verano? L’assassino ha voluto distruggere eventuali prove? E cosa c’entra il collezionista di foto di donne decedute con Ketty Skerl? Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/chi-ha-visto-anticipazioni-896094.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000