Un video di MrBeast ha fatto 250mila dollari su Twitter, ma c’è un ma (anzi: ce ne sono due)

Elon Musk e lo youtuber MrBeast (chi è?) sono amici. Quasi amici. O comunque abbastanza amici perché il primo prometta di lasciare Twitter al secondo se dovesse “morire in circostanze misteriose”, ma non abbastanza perché il secondo eviti di criticare il primo sulle sue scelte imprenditoriali.

A fine 2023, Jimmy Donaldson (il vero nome di MrBeast) si è pubblicamente lamentato con Musk sulle procedure di monetizzazione dei video su X, la piattaforma che una volta si chiamava Twitter: “Spendo milioni di dollari per fare i miei video, e anche se facessero un miliardo di views su X, non recupererei nemmeno una frazione di quei soldi – aveva cinguettato – Sono comunque disposto a fare una prova una volta che la monetizzazione sarà davvero avviata!”.

Motori e bugie No, il Cybertruck non è più veloce di una Porsche mentre traina una Porsche di Emanuele Capone 14 Gennaio

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/01/23/news/mrbeast_twitter_video_da_record_i_dubbi_di_elon_musk-421954683/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000