Bulle Padova, tre 14enni prendono a calci e pugni 13enne fuori da scuola: la vittima vede il video sui social e le denuncia

Ancora bullismo a scuola. Ieri, mercoledì 24 gennaio, come riporta Il Corriere della Sera, una ragazzina è stata pestata da due ex compagne di scuola che la aspettavano fuori dall’istituto che frequenta a Padova all’orario di uscita. L’aggressione, che è avvenuta in strada, senza remore, senza timori, senza contegno, è stata filmata col cellulare da una terza ragazzina (ha 14 anni, come le due che si fanno riprendere mentre prendono a schiaffi, pugni e calci l’ex compagna appena più piccola) e postata sui social.

Dopo aver visto il video in una storia pubblicata stamattina, la tredicenne si è rivolta ai genitori, che l’hanno accompagnata al comando dei carabinieri di Padova principale per presentare denuncia. I militari sono ora sulle tracce delle tre adolescenti coinvolte: una, fino allo scorso anno,era compagna di scuola della vittima; le altre due, invece, sarebbero solo amiche della prima.

Le ragioni del pestaggio

Le ragioni del pestaggio? Una parola di troppo, una frase sbagliata: questo, almeno, si

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bulle-padova Autore del post: Fonte: