Il grande poster cooperativo di Arlecchino

Vi propongo un poster da realizzare insieme agli alunni. Il poster raffigura Arlecchino, ed è ispirato a un’opera di Emilio Pettoruti, uno dei più importanti artisti argentini del XX secolo.

Questo maxi poster è formato da 25 fogli A4 da stampare e colorare. Potremo distribuire i fogli alla classe e, a lavoro ultimato, metterli insieme fissandoli a una parete.

N.B. Tutte le risorse e i materiali presenti in questo sito (schede, immagini, file Pdf…) non possono essere scaricati e condivisi all’interno di gruppi, pagine Facebook e altri social. È vietata la pubblicazione su altri siti e piattaforme senza espressa autorizzazione. È consentito condividere solo i link delle pagine di questo sito che contengono le risorse.

Stampa il poster di Arlecchino:

Qui è disponibile anche una versione in formato A4.

Continua la lettura su: https://maestramary.altervista.org/il-grande-poster-cooperativo-di-arlecchino.htm?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-grande-poster-cooperativo-di-arlecchino Autore del post: Maestra Mary Fonte: https://maestramary.altervista.org/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000