Grand Theft Auto 6, primo rinvio della data di uscita

Nell’ultimo resoconto finanziario Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, ha apportato delle revisioni alle informazioni precedentemente fornite, alimentando speculazioni e aspettative riguardanti il lancio di Grand Theft Auto VI, uno dei lanci più attesi nel mondo dei videogiochi. Confermato per il 2025, GTA VI rimane avvolto nel mistero senza una data o un mese di rilascio ufficiale. Durante l’ultimo resoconto sugli utili, Take-Two aveva previsto entrate per 8 miliardi di dollari per l’anno fiscale 2025, che va da aprile 2024 a marzo 2025. Questa previsione di entrate straordinarie aveva suggerito che GTA VI potesse essere lanciato nei primi mesi del 2025, ipotizzando gennaio, febbraio o marzo come finestre di lancio possibili.

Tuttavia, l’informazione è stata recentemente corretta: la previsione degli 8 miliardi di dollari è stata ridotta a 7 miliardi. La revisione ha alimentato teorie che suggeriscono un possibile rinvio del lancio di GTA VI all’anno fiscale 2026, posticipandone il rilascio ad aprile 2025 o oltre. Sebbene questa teoria rimanga non confermata, un tale spostamento spiegherebbe la riduzione delle previsioni di entrate e suggerisce che Take-Two continuerà comunque a beneficiare di significativi introiti derivanti dai pre-ordini del gioco. Nel commentare lo stato di GTA VI, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha sottolineato l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza: “Cerchiamo la perfezione. Quando riterremo di aver ottimizzato il prodotto, pianificheremo il rilascio”.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/grand-theft-auto-6-primo-rinvio-della-data-di-uscita_31aPivkFQQs8KqFBe9Iw4L Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000