Intervista Chiara Ferragni: “Vittima di una gogna mediatica”. La rete è una trappola?

Chiara Ferragni nel 2021 durante la partecipazione ad un evento per il lancio di una sua linea make-up nel punto vendita Douglas a Bari

Il caso Chiara Ferragni è in testa a tutte le notizie da tre mesi a questa parte, coinvolgendo non solo la sfera professionale dell’influencer e imprenditrice, ma anche quella privata.

Dopo mesi di silenzio, l’influencer ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per cercare di fare chiarezza su quello che è successo, sottolineando che è stata vittima di un odio mediatico.

Chiara Ferragni ha raccontato che quando ha saputo del caso Balocco “era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet terribili su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo?”.

L’imprenditrice parla anche del suo tanto criticato video di scuse, spiegando perché non ha fermato l’odio sui social: “Probabilmente perché non

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/intervista-chiara-ferragni Autore del post: Fonte: