Pisa scende in piazza: cinquemila solidarizzano coi ragazzi caricati dalla polizia

Ora doveva arrivare la polizia, ora che in oltre 5000 mila sono scesi in piazza a Pisa per solidarizzare coi ragazzi che sono stati manganellati ieri mattina.
Anche tutti costoro manifestavano senza permesso e anche costoro hanno invaso le piazze e le strade della città, ma nessuno ha dato ordine di fermarli: e come mai? La legge non è uguale per tutti? E se la scusa per picchiare ragazzini, che finalmente partecipano alla discussione politica, era quella di un corteo non autorizzato, non si capisce perché non siano stati mandati i celerini a fermare questa frazione del popolo pisano, in Piazza contro le violenze e le azioni di forza. Popolo certamente indignato e certamente contrario ad azioni veementi del tipo di come ieri si è visto.
Cittadini pisani che si sono recati in piazza dei Cavalieri, proprio là dove ieri le cariche della polizia hanno impedito il passaggio del corteo pacifico degli
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/pisa-scende-in-piazza-cinquemila-solidarizzano-coi-ragazzi-caricati-dalla-polizia Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: