GPS aggiornamento punteggio e cambio di provincia

La bozza dell’O.M. sulle procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e d’istituto e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente, oltre a dare diposizioni per i nuovi inserimenti nelle GPS, dispone, per chi è già inserito, di poter aggiornare la propria posizione e di potersi trasferire in altra provincia per il biennio 2024/2025 e 2025/20.

Aggiornamento

Ai fini dell’aggiornamento nelle GPS di prima e seconda fascia, i docenti interessati devono dichiarare, contestualmente alla domanda: i punteggi, le posizioni e le eventuali precedenze, attraverso le procedure informatizzate. Sono valutabili soltanto i titoli conseguiti entro la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda e comunque conseguiti dopo il 31 maggio 2022, termine per la presentazione delle domande d’iscrizione alle GPS costituite per il biennio 2022/2023-2023/2024.

Mancata presentazione della domanda

Ai docenti già inclusi nelle graduatorie provinciali costituite per il biennio 2022/2023-2023/2024, che non presentino domanda di

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-aggiornamento-punteggio-e-cambio-di-provincia Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: