Pechino Express 2024, Artem e Antonio Orefice: “Si è rafforzata ancora di più la nostra fratellanza”

Antonio Orefice e Artem, protagonisti a Pechino Express 2024

Pechino Express 2024, Artem e Antonio Orefice, l’intervista di Affaritaliani.it ai Fratm

“Pechino Express? E’ stata una bella esperienza, siamo felici e si è rafforzata ancora di più la nostra fratellanza”, spiega Antonio Orefice ai microfoni di Affaritaliani.it. Cosa è mancato di più ai Fratm di Napoli? “La mozzarella”, dice Artem. “Tutto, pure il marciapiede, sono innamorato della mia città”, racconta Antonio.

Cosa avete scoperto l’uno dell’altro in questo viaggio nell’adventure game di Sky?
“Ho sempre saputo quasi tutto del suo carattere, perchè siamo amici da parecchio tempo. Forse, come dicevo prima, si è rafforzato il nostro rapporto di amicizia”, sottolinea Antonio Orefice. “Dal punto di vista umano – aggiunge Artem – Perchè vivi determinate esperienze e tu non sei solo, hai una persona che ti accompagna, Le emozioni le percepiamo da soli, ma le condividiamo con il nostro compagno. Sono stato privilegiato ad avere lui in questo meraviglioso viaggio”.

E poi… guarda la video-intervista ad Antonio Orefice e Artem

Pechino Express 2024, Artem e Antonio Orefice: i Fratm percorrono la Rotta del Dragone

Artem e Antonio sono volti amatissimi dal pubblico e grandi protagonisti della serie tv Mare Fuori: Artem interpreta Pino o Pazz, Antonio è Totò.

Antonio Orefice, 28enne di Napoli, comincia a studiare recitazione a 6 anni, a 11 debutta con il musical Masaniello al Teatro Bellini della sua città. Frequenta l’Accademia cinematografica “La Ribalta”, e tra i suoi lavori principali ci sono Mare Fuori e Gomorra – la serie, i film Soldato semplice, Carosello Carosone, Benvenuti in casa Esposito, il teatro con La paranza dei bambini, tournée nazionale con la regia di Mario Gelardi e Roberto Saviano.

Artem nasce in Ucraina nell’estate del 2000, a 10 anni si trasferisce in Italia e va a vivere ad Afragola (Napoli). A 19 anni inizia la sua carriera cinematografica nel film La Paranza dei Bambini di Claudio Giovannesi, presentato a Berlino e vincitore dell’Orso d’Argento. Nel 2022 è coprotagonista con Pierfrancesco Favino nel film Nostalgia presentato a Cannes, mentre l’anno dopo è protagonista di puntata della serie Ad un passo dal cielo.

Antonio Orefice Artem
Antonio Orefice e Artem, i “Fratm” protagonisti a Pechino Express (photocall della presentazione dell’adventure game all’aerorto di Milano Linate)

Pechino Express 2024 torna con la Rotta del Dragone. Quando va in onda e dove vederlo

Pechino Express – presentato all’aeroporto di Milano Linate – riparte da giovedì 7 marzo alle ore 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Lo show Sky Original realizzato da Banijay Italia percorre la “Rotta del Dragone” in questa edizione 2024: dal Vietnam del Nord al Laos sino allo Sri Lanka tra risaie, città mozzafiato e piene di cultura e spiritualità e panorami ballissimi.

Pechino Express 2024, Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal

Costantino Della Gherardesca conduce Pechino Express 2024 e al suo fianco in  questa edizione dell’adventure game di Sky new entry nel ruolo di “inviato” speciale: Fru dei The Jackal, attore e comico italiano, concorrente amatissimo nella storia di Pechino (due stagioni fa partecipò con Aurora Leone con cui compose l’iconica coppia degli “Sciacalli”)

Pechino Express 2024, le coppie in gara

Le coppie di Pechino Express 2024? Eccole: Fabio ed Eleonora Caressa a formare “I Caressa”, poi Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm” e Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi “I Romagnoli”. Ai nastri di partenza anche Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, infine Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”.

Qualche numero di questa edizione di Pechino Express 2024: cinquemila chilometri di percorso con una dotazione minima nel loro zaino e 1 euro al giorno a persona in valuta locale per le coppie in gara. E ancora: circa 13mila ore di registrazioni da portare al montaggio. Troupe composta da 120 persone e un medico: dal punto di vista tecnico, la troupe ha usato 18 camere, 3 droni, 15 go pro e 2 dji ronin, grazie ai quali sono stati realizzati circa 37 terabyte di girato totale.

Pechino Express 2024

Costantino Della Gherardesca, Fru dei Jackal e il cast delle coppie in gara a Pechino Express

Pechino Express 2024, il viaggio: Vietnam del nord, Laos, Sri Lanka

Pechino Express 2024 ‘La rotta del Dragone’ è andato in esplorazione dell’Asia meridionale tra Vietnam del nord e Laos giungendo poi in Sri Lanka, nella parte centrale del continente. Il tragitto dei concorrenti di Pechino Express parte dalle regioni settentrionali del Vietnam, fra risaie verdi e vivissime testimonianze della sua storia antica e della sua cultura affascinante; si passerà poi di corsa per la natura incontaminata e le città ricche di spiritualità del Laos; fino a concludere il viaggio tra gli scenari suggestivi dello Sri Lanka, impreziositi dalla foresta pluviale incontaminata, dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano e dai templi sacri. In questi luoghi gli uomini hanno saputo adattarsi alla giungla selvaggia, le rovine di regni passati sorgono accanto alle città moderne e la spiritualità orientale si intreccia alla natura rigogliosa e incontaminata.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/pechino-express-2024-artem-antonio-orefice-intervista-fratm-2.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it