Bonus una tantum da 10 punti, ecco a chi tocca. C’è chi desidererebbe reintrodurlo al posto dei vincoli sulla mobilità docenti

Nelle domande di mobilità docenti, ma anche in quella del personale Ata, esiste un bonus aggiuntivo di 10 punti da sommare alla sezione dell’anzianità del servizio.

Punto 6 della domanda di mobilità (Punteggio aggiuntivo) Ecco a chi tocca il punteggio aggiuntivo docenti

Si tratta di un punteggio attribuito a coloro che, per un triennio, a decorrere dalle operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2000/2001 e fino all’anno scolastico  2007/2008, non abbiano presentato domanda di trasferimento provinciale o passaggio provinciale o, pur avendo presentato domanda, l’abbiano revocata nei termini previsti dalle ordinanze di mobilità di quegli anni.
Questo punteggio aggiuntivo non è più possibile acquisirlo, infatti è importante sapere che con le domande di mobilità per l’anno scolastico 2007/2008 si è concluso il periodo utile per l’acquisizione del punteggio aggiuntivo a seguito della maturazione del triennio. Chi non ha prodotto domanda di trasferimento  per un triennio, successivamente al 2007/2008 , non fruisce di

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bonus-una-tantum-da-10-punti-ecco-a-chi-tocca-ce-chi-desidererebbe-reintrodurlo-al-posto-dei-vincoli-sulla-mobilita-docenti Autore del post: Fonte: