La cantante Paola Iezzi, ex allieva di Vecchioni: “Era severo, lo veneravamo. Raccoglievo i mozziconi del suo sigaro”

Nella scorsa puntata di Domenica In, programma di Rai1 condotto da Mara Venier, c’è stato un simpatico siparietto con due ospiti, che un tempo erano insegnante e alunna: Roberto Vecchioni e la cantante Paola Iezzi, membro del duo Paola e Chiara.

“Paola? Andava malissimo a scuola. Io non davo mai insufficienze particolari. Io ero severo, facevo una scuola libera. Il liceo classico non è scuola dell’obbligo, se ti ci iscrivi devi anche capire dove sei. Conto sulle dita di una mano quante volte ho bocciato una persona in 43 anni”, ha esordito l’ex docente.

Vecchioni, l’ex alunna e gli aneddoti

Poi ecco alcuni aneddoti divertenti: “A volte le ragazze si innamoravano di me, me ne accorgevo ma facevo finta di niente”. Ecco le parole della Iezzi, riportate da Il Tempo: “Era incredibilmente umano e chiaramente con noi doveva fare quello un po’ rigido. Quando interrogava o dovevamo

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-cantante-paola-iezzi-ex-allieva-di-vecchioni-era-severo-lo-veneravamo-raccoglievo-i-mozziconi-del-suo-sigaro Autore del post: Fonte: