Schlein a diMartedì su La7, Paolo la imita: “Europee? Nuova linea per vincere”

Paolo imita Elly Schlein a diMartedì su La7

Schlein a diMartedì su La7, Paolo la imita: “Europee? La nuova linea Pd…”

“La nuova linea per vincere le europee: fare la comica. Sempre meglio che prendere una posizione chiara sull’invio di armi in Ucraina”. L’imitazione di Elly Schlein a diMartedì su La7 di Paolo.

Guarda il video

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/schlein-paolo-dimartedi-la7-imita-segretaria-pd-europee-ucraina-909101.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Le 7 domande ad Elly Schlein da parte dei precari della scuola

Di redazione

Inviato da Coordinamento Modifichiamo il concorso straordinario bis – In questo mese ha avuto un enorme clamore mediatico l’elezione di Elly Schlein quale nuovo segretario del Partito Democratico, nonostante partisse senza i favori dei pronostici, la nuova segretaria ha sbaragliato la concorrenza del favoritissimo presidente della giunta regionale dell’Emilia Romagna.

Il fatto più eclatante è che la neo eletta segretaria abbia ribaltato le preferenze assegnate dai circoli e dall’establishment del partito. La vittoria della Schlein segna un punto di rottura tra il vecchio partito governista, europeista e soprattutto succube delle multinazionali Italiane ed Europee e una sinistra attenta prima di tutto al LAVORO, ALLA LOTTA AL PRECARIATO E ALLA SALVAGUARDIA DEI DIRITTI SOCIALI E CIVILI.
In questi ultimi anni troppi “personaggi mediatici” hanno utilizzato solo per fini propagandistici la scuola e soprattutto i precari della scuola, personaggi che privi di onestà intellettuale spinti solo da una famelica e spasmodica ricerca di consenso elettorale hanno promesso STABILIZZAZIONE AI DOCENTI CON 36 MESI DI SERVIZIO, SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE DEL CONCORSO STRAORDINARIO BIS, RIPRISTINO DEL PERSONALE COVID e tante altre promesse rivelatesi prive di fondamento  nonostante tali personaggi facciano parte del governo occupando posizione di rilievo.
Stanchi di queste prese in giro, ci preme conoscere e capire quali siano le reali intenzioni nei confronti di quei docenti e personale ATA che nonostante tutto hanno sorretto e sorreggono la scuola. Perciò in umiltà ma in maniera ferma vogliamo porre 7 domande alla nuova segretaria del primo partito di sinistra italiano:

Quando afferma che la prima battaglia del PD sia la lotta al precariato, lei è a conoscenza del numero dei precari della scuola?
Premesso che la scuola è e sarà sempre antifascista, come intende risolvere il problema del precariato scolastico?
Lei, precisamente cosa intende per partito di sinistra?
È a conoscenza che in questi anni sono state fatte vergognose campagne propagandistiche in nome della selezione contro i precari della scuola, anche da parte di alcuni membri del suo partito?
È a conoscenza che molti insegnanti, personale ATA e dirigenti scolastici si sono sentiti abbandonati dal PD e hanno scelto di votare il centrodestra?
 Ma è vero che in Italia per reclutare il personale docente e ATA occorre attenersi alla volontà  dell’Europa?
Lei è pronta a scendere in piazza non solo per manifestare contro il fascismo ma accanto ai lavoratori che chiedono dignità e tutela del proprio lavoro?

Attendiamo fiduciosi e sempre pronti a collaborare per una scuola giusta, solidale e SENZA PRECARI!!

Pubblicato in Cronaca