Corpi estranei nei pasti della mensa, Sala: “evitare delle strumentalizzazioni”

Mensa scolastica

Ritorna a parlare il sindaco di Milano, Beppe Sala, dopo i casi di alcuni corpi estranei rinvenuti nei pasti delle mensa scolastica di alcuni istituti (il bullone di metallo e il vetro in un panino, ma anche un insetto in un piatto di zuppa di una docente).

Il sindaco di Milano, secondo quanto riportato dal Giorno, ha chiesto alle famiglie di vigilare di più sui propri figli: “Invito le famiglie a porre attenzione con i ragazzi che obiettivamente non possono fare scherzi di questo genere”.

E sulla questione di Milano Ristorazione, ha aggiunto: “Da qui a dire che a Milano Ristorazione va tutto bene no, ho già detto che bisogna migliorare il servizio. È ridicolo immaginare, senza avere capito i motivi, di togliere a Milano Ristorazione il servizio. Bisogna evitare delle strumentalizzazioni, questa volta ha ragione la vicesindaca Scavuzzo. Strumentalizzazioni non ci devono essere certamente da parte delle opposizioni che speculano su questo”. 

Per il

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/corpi-estranei-nei-pasti-della-mensa-sala-evitare-delle-strumentalizzazioni Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000