Insulti, schiaffi e tirate di orecchie a bimbo di 7 anni: arrestata docente di sostegno 63enne, a segnalare genitori e collega

Un caso davvero molto spiacevole che ha portato all’arresto di una docente di sostegno di 63 anni. Come riporta Fanpage.it, la donna sarebbe stata violenta più e più volte nei confronti di un bambino di sette anni.

Lo svolgimento delle indagini

È accaduto a Cesenatico, nella provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna. Attualmente – secondo quanto riporta l’edizione locale del Resto del Carlino che ha dato la notizia – l’insegnante si trova agli arresti domiciliari.

L’arresto è avvenuto al termine di mesi di indagini partite dalle segnalazioni dei genitori del bambino che a fine 2023 avevano notato sul figlio che qualcosa non andava. Il bambino aveva anche dei segni sul volto. A segnalare anche un’altra insegnante.

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/insulti-schiaffi-e-tirate-di-orecchie-a-bimbo-di-7-anni-arrestata-docente-di-sostegno-63enne-a-segnalare-genitori-e-collega Autore del post: Fonte: