Al via la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League con il Joker

Warner Bros. Games in collaborazione con DC ha annunciato il rilascio della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League, un aggiornamento gratuito del contenuto scaricabile (DLC) ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, attraverso le piattaforme Steam ed Epic Games Store. La nuova stagione introduce nel gioco il Joker come membro aggiuntivo della Task Force X, unendosi ai personaggi già noti quali Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark in un’avventura ambientata in un Elseworld, un universo alternativo invaso da Brainiac.

La presenza del Joker, interpretato come una versione alternativa dell’iconico supercriminale dell’universo DC, aggiunge un nuovo livello di caos e follia al gioco. Un nuovo video promozionale offre ai fan un assaggio dell’Elseworld del Principe Clown del crimine, sottolineando la sua caratterizzazione unica all’interno del gioco. La Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League arricchisce il titolo con una serie di contenuti aggiuntivi tra cui nuove incursioni e roccaforti, missioni ed attività, oltre a una varietà di oggetti cosmetici. I giocatori avranno inoltre l’opportunità di affrontare varianti dei boss della Justice League e di accedere a nuovo equipaggiamento ispirato a noti supercriminali dell’universo DC, come lo Spaventapasseri e Due-Facce, e a nuove armi basate su personaggi quali il Cappellaio Matto, Merlyn, Dr. Psycho, Anti-Flash e Black Manta.

Suidice Squad: Kill the Justice League è un titolo che si colloca all’interno del genere sparatutto d’azione in terza persona, sviluppato da Rocksteady Studios, noti per la celebre serie Batman: Arkham. Il gioco permette ai giocatori di impersonare alcuni tra i più celebri supercriminali dell’universo DC, impegnati in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere i supereroi della Justice League nella città di Metropolis. Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/al-via-la-stagione-1-di-suicide-squad-kill-the-justice-league-con-il-joker_7haVhfnSqbqUwBU7cZy2zw Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Suicide Squad: Kill The Justice League, nuovo video e dietro le quinte

Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato un nuovo video di gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione sviluppato da Rocksteady Studios. Il video svela altri dettagli dei combattimenti del gioco, ambientati nel vasto open world esplorabile di Metropolis infestato dalle forze ostili di Brainiac. La presentazione del gameplay, che si può sperimentare da soli o in modalità cooperativa online per quattro giocatori, offre uno sguardo sulle abilità trasversali e gli attacchi unici di ciascun membro della Squad. Che i giocatori preferiscano le acrobazie selvagge di Harley Quinn, i potenti guizzi di King Shark, i colpi aerei da cecchino di Deadshot o la forza fulminea di Capitan Boomerang, ogni personaggio offre abilità diverse specifiche per il proprio tipo di caos.

[embedded content]Insieme al nuovo video di gameplay è stato pubblicato anche uno speciale dietro le quinte in cui alcuni membri del team dei Rocksteady Studios spiegano il mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League e approfondiscono elementi e personaggi centrali del gioco, parlando anche di com’è stato far uscire la Squad dal manicomio Arkham Asylum per inserirla in una dinamica metropoli del futuro come Metropolis. Il video accenna anche ai programmi dello studio in termini di nuovi contenuti dopo il lancio: oltre alla campagna basata sulla storia e all’esperienza legata all’open world, dopo l’uscita il gioco vedrà aggiornamenti stagionali regolari per espandere la storia con nuove missioni e personaggi da conquistare. Tutto questo sarà disponibile sotto forma di aggiornamenti gratuiti per i giocatori di Suicide Squad: Kill the Justice League nel corso di diverse stagioni post lancio. Ogni stagione comprenderà anche un pass battaglia puramente cosmetico per ottenere nuovi costumi, emote e altri articoli.[embedded content] Nel gioco, i player vestono i panni di Harley Quinn (alias Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), che devono unire le forze per sconfiggere i supereroi DC più potenti del mondo, la Justice League. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 26 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per conoscere la storia alla base del gioco, verrà pubblicato un prequel ufficiale a fumetti in cinque numeri: Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, che esce il 30 maggio nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti. Ogni numero fisico comprende un codice per un articolo cosmetico da riscattare nel gioco. Chi possiede un abbonamento annuale o di livello Ultra alla piattaforma digitale DC Universe Infinite riceverà un codice per l’articolo cosmetico in game di ciascun numero.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000