Prova orale concorso docenti 2024, come affrontarla in modo efficace – Rivedi la Diretta

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato i quadri di riferimento per la valutazione delle prove orali dei concorsi per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado. Lo riporta Cisl Scuola.

La diretta della Tecnica risponde live

Della prova orale del concorso docenti, con i consigli e le informazioni utili per affrontare la prova, si è occupata la diretta della Tecnica risponde live di oggi, martedì 2 aprile, alle ore 16,00. Ospite il segretario nazionale Cisl Scuola Salvatore Inglima. Diretta visibile sui canali social, Facebook e YouTube, della Tecnica della Scuola.

RIVEDI LA DIRETTA

Le risposte della diretta

✅ (23:50) Ci sarà un calendario complessivo delle prove orali o dovremo aspettare le singole chiamate che arriveranno (almeno ) 15 giorni prima?

✅ (24:30) Io ho una prova in Liguria una in Piemonte e sono Toscana… sarà difficile essere presente

✅ (25:45)

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prova-orale-concorso-docenti-2024-come-affrontarla-in-modo-efficace-diretta-ore-1600 Autore del post: Fonte: