GPS 2024/26, a metà aprile la presentazione della domanda: titoli esteri a pettine – Rivedi la Diretta

A seguito della riunione di ieri tra il Ministero e i sindacati sono emerse importanti novità per gli aspiranti alla presentazione delle domande per l’aggiornamento delle graduatorie GPS per il biennio 2024/2026.

La prima, e certamente la più importante, è lo slittamento dell’avvio della procedura di 15 giorni, e quindi a metà aprile a causa del necessario parere del Cspi, a cui verrà inviata nei prossimi giorni l’ordinanza per il prescritto parere.

La diretta della Tecnica risponde live

Di tutto questo abbiamo parlato nel corso della diretta di oggi, giovedì 4 aprile 2024, alle ore 16,00, sui canali social (Facebook e Youtube) de La Tecnica della Scuola. A condurre la diretta, Daniele Di Frangia, ospiti il prof. Lucio Ficara e il prof. Salvatore Pappalardo, esperti di normativa scolastica.

RIVEDI LA DIRETTA

Le risposte della diretta

✅ (21:55) Gli ingabbiati potranno iscriversi con riserva nelle GPS?

✅ (24:10) Per i prossimi inserimenti valgono le

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2024-26-a-meta-aprile-la-presentazione-della-domanda-titoli-esteri-a-pettine-diretta-ore-1600 Autore del post: Fonte: