8 aprile 2024, aperto il canale WhatsApp della CISL Scuola

08.04.2024 11:21

Categoria: Articoli e interviste, Comunicati Stampa

È appena nato, ma è già grande!

È il canale WhatsApp della CISL Scuola, attivo da oggi, 8 aprile 2024.

È una lista broadcast dedicata agli iscritti al sindacato, ai simpatizzanti e a tutti coloro che sono interessati a sapere cosa accade nel mondo della scuola.

Per ragioni di praticità non sarà possibile interloquire con proprie risposte, ma solo inoltrare i messaggi ad altri contatti o gruppi e reagire con gli emoticon. Attraverso questo nuovo canale di comunicazione si potranno ricevere con immediatezza informazioni che permetteranno di rimanere costantemente aggiornati sui temi di maggiore attualità e interesse in ambito sindacale e scolastico.

Attraverso il canale CISL Scuola di WhatsApp sarà facile conoscere ciò che accade nell’ambito del lavoro scolastico, dell’istruzione e della formazione, degli eventi organizzati live o online, delle novità editoriali e dei tanti servizi che il sindacato mette a disposizione dei suoi iscritti.

Per far parte della lista è sufficiente aprire l’app o la pagina web di WhatsApp, cliccare su Aggiornamenti (mobile)>Canali (mobile e web)>+> Trova canale> digitare CISL Scuola e cliccare su +, oppure semplicemente cliccare su questo link.

Iscriviti subito e inizia a esplorare l’universo della scuola facendoti accompagnare dal sindacato più rappresentativo del settore.

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/apre-oggi-il-canale-whatsapp-della-cisl-scuola-2/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000