Come funziona, quanta ce n’è, quanto costa toglierla: tutto quello che c’è da sapere sulla pubblicità su Amazon Prime Video

“Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming”, avevano detto da Amazon annunciando l’arrivo della pubblicità anche su Prime Video, l’unica delle 3 principali piattaforme di streaming sinora priva di interruzioni commerciali.

Ora che la pubblicità è effettivamente arrivata su Prime Video anche in Italia (il primo giorno di operatività è stato il 9 aprile), possiamo dire che la prima affermazione, quella su un “numero significativamente inferiore di annunci rispetto alla televisione lineare” è sicuramente vera, mentre resta qualche dubbio sulla seconda. Detto meglio: che siano o meno di numero “inferiore rispetto ad altri servizi di streaming”, gli annunci sono innegabilmente fastidiosi su un servizio che è già a pagamento. Tanti o pochi che siano.

Televisione Amazon, Disney e Netflix vogliono farti spendere meno per lo streaming. E quindi aumentano i prezzi di Emanuele Capone

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/04/10/news/amazon_prime_video_pubblicita_quanto_costa_toglierla_come_non_vederla-422455892/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000