Alunna muore folgorata in vasca, la scuola dona le sue pagelle e i suoi temi ai genitori. Il padre: “Inatteso, grato ai docenti”

Nel maggio dell’anno scorso, come abbiamo riportato, una ragazza di sedici anni ha perso la vita nella vasca da bagno della propria casa, folgorata, dopo che il suo cellulare, attaccato alla presa della corrente per caricare la batteria, è caduto in acqua.

La commozione dei genitori

Come riporta Il Messaggero a quasi un anno dalla tragedia la scuola che frequentava la giovane, un istituto alberghiero di Avellino, ha deciso di donare ai genitori i temi e tutto il materiale scolastico della loro figlia. Il gesto li ha commossi.

“Sono particolarmente grato alle scuole frequentate da mia figlia perché hanno mostrato una sensibilità speciale – spiega il padre – donandoci tutto il materiale di Mariantonietta a cominciare dall’ultima pagella. Non ho parole per esprimere tutta la gratitudine che ho verso gli insegnanti e i dirigenti scolastici che ci sono stati vicini e ci hanno fatto questo dono inatteso”.

“Non

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunna-muore-folgorata-in-vasca-la-scuola-dona-le-sue-pagelle-e-i-suoi-temi-ai-genitori-il-padre-inatteso-grato-ai-docenti Autore del post: Fonte: