PlayStation Plus, addio ai Final Fantasy

Cambiamenti in vista per il servizio PlayStation Plus, che dal 21 maggio dirà addio a 24 giochi nella libreria Extra e Premium. Tra i vari titoli ci sono indie apprezzati dal pubblico e vari giochi tripla A, ma soprattutto diversi episodi della saga di Final Fantasy, recentemente tornata alla ribalta con il successo di critica e pubblico per il nuovo Final Fantasy VII Rebirth. E proprio Final Fantasy VII, l’episodio originale, verrà archiviato da PS Plus a partire dal prossimo mese. Per questo come per gli altri giochi in questione, sarà comunque possibile continuare a giocare acquistando il titolo in versione completa dal PS Store.

Dal 21 maggio dicono addio al PS Store anche Final Fantasy VIII Remastered, Final Fantasy IX, Final Fantasy X | X-2, Final Fantasy XII The Zodiac Age, Final Fantasy XV Royal Edition e lo spin-off World of Final Fantasy. Nel frattempo, nonostante il successo nelle recensioni, Final Fantasy VII Rebirth starebbe facendo una performance peggiore di Final Fantasy VII Remake, uscito nel 2020, almeno sul mercato. Square Enix, il publisher della serie, non ha ancora rivelato numeri ufficiali, ma secondo gli analisti il rapporto dei giochi venduti tra Remake e Rebirth sarebbe di 2 a 1.


Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/playstation-plus-addio-ai-final-fantasy_2BGfN48IkqET3Vpk6U2M6K Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000