Mobilità 2024/2025, quando saranno pubblicati i movimenti per docenti e ATA? Possibile ancora la revoca per insegnanti di religione e ATA

Chiusi ormai i termini per presentare domanda di mobilità per il personale docente, educativo e ATA, compresi anche gli insegnanti di religione cattolica, è necessario attendere il mese di maggio per conoscere gli esiti della mobilità e sapere dunque se si è ottenuto il trasferimento o il passaggio di ruolo richiesto.

Innanzitutto ricordiamo che mentre per i docenti e per il personale educativo è scaduta la possibilità per presentare la revoca della domanda inoltrata, per il personale ATA non sono ancora scaduti i termini: infatti, gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 6 maggio 2024. La richiesta di revoca della domanda può essere presentata sino a dieci giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità.

C’è ancora tempo anche per gli insegnanti di religione, che possono presentare richiesta di revoca delle domande entro il 22 maggio.

Revoca del

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2024-2025-quando-saranno-pubblicati-i-movimenti-per-docenti-e-ata-possibile-ancora-la-revoca-per-insegnanti-di-religione-e-ata Autore del post: Fonte: