Gedi: rinnova Cda, Elkann presidente. Mentre l’ad… I nomi e la missione

Gedi: rinnova Cda, Elkann presidente e Scanavino Ad e Dg

Il Gruppo Gedi rinnova il Consiglio di Amministrazione e punta su “giornalismo indipendente, intrattenimento di qualità e accelerazione dello sviluppo digitale“. 

Nel corso dell’Assemblea dei soci di Gedi, che si è svolta a Torino, sono stati nominati amministratori Marco Bassetti, Marco De Benedetti, Diyala D’Aveni, Francesco Dini, John Elkann, Turi Munthe, Carlo Perrone, Maurizio Scanavino e Umberto Tribuzio.   

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi a seguito dell’Assemblea, ha confermato John Elkann presidente e Maurizio Scanavino amministratore delegato e direttore generale.  Il Cda ha anche ringraziato i consiglieri uscenti Federico Marchetti, Tatiana Rizzante e Pietro Supino per l’impegno prestato in questi anni a favore del Gruppo.   

Il presidente John Elkann ha commentato: “Il percorso compiuto da Gedi in questi anni ha permesso di definire con chiarezza le attività di una media company innovativa e sempre più digitale. Gedi garantisce un’informazione affidabile e libera da condizionamenti attraverso due grandi testate nazionali, che hanno ognuna una forte identità e uno stretto legame con i propri lettori. Il suo polo radiofonico, leader riconosciuto in Italia, e le crescenti attività nei social media offrono ogni giorno nuove occasioni di sviluppo, e grazie alla spinta del digitale coinvolgono un pubblico più ampio e giovane.”

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/gedi-rinnova-cda-elkann-presidente-scanavino-ad-dg-913521.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000