“Il Mattino” cambia direttore: ritorno a casa per Roberto Napoletano

“Il Mattino” cambia direttore: ritorno a casa per Roberto Napoletano, già direttore de “Il Messaggero”

A pochi giorni dalla nomina del nuovo direttore de “Il Messaggero”, Caltagirone Editore sgancia un’altra bomba: a decorrere dal prossimo 4 maggio, infatti, Roberto Napoletano sarà a capo del quotidiano “Il Mattino”.

Napoletano, nato a La Spezia nel 1961, ha iniziato la propria carriera giornalistica proprio ne “Il Mattino” nel 1984. Un ritorno a casa, il suo, dopo aver ricoperto nel corso della sua carriera il ruolo di direttore de “Il Messaggero” (sempre di Caltagirone editore) dal 2006 al 2011 e successivamente de “Il Sole24ore”. Dal 2019 è direttore de “Il Quotidiano del Sud”. Francesco de Core, che ha diretto con merito il quotidiano dal maggio 2022, assumerà l’incarico di vice direttore.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/il-mattino-cambia-direttore-ritorno-a-casa-per-roberto-napoletano-913801.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000