Nuovi servizi per i docenti con Wordwall e Twinkl

Nuove utenze per l’utilizzo, da parte degli iscritti, delle piattaforme di Twinkl e di Wordwall. Richiedi le nuove credenziali

Obiettivo dell’associazione è sempre quello di aiutare i docenti alla transizione digitale. Per questo motivo cerchiamo di offrire il massimo del supporto e dei servizi di utilità. Dopo un sondaggio all’interno della comunità, si è deciso di investire le nuove risorse del 5×1000 nell’attivazione di servizi di intelligenza artificiale. Cosa puntualmente avvenuta con l’apertura della chat di ChatGpt 4.0 per i docenti della comunità.

Per non lasciare indietro nessuno, abbiamo comunque deciso di fare uno sforzo ulteriore, tassandoci noi dell’associazione, per lasciare attive le credenziali di accesso alle piattaforme di Wordwall e di Twinkl.

Se lei è un docente che ha usato o intende usare queste piattaforme allora la invitiamo a fare nuovamente richiesta utilizzando l’apposito modulo che può trovare sotto la voce “Servizi” o cliccando sul tasto in basso.

Siamo sicuri che il nostro sforzo verrà apprezzato e confidiamo nel vostro impegno per la raccolta delle donazioni del 5X1000 che, lo ricordiamo, sono soldi dello Stato che se non indirizzati ad una associazione da voi scelta con il codice fiscale di quest’ultima, ritorneranno nelle casse dello Stato.

Un sostegno che a voi non costa nessun impegno economico ma che per noi rappresenta una importante risorsa per continuare ad erogare servizi gratuiti a tutta la comunità di docenti di soloscuola.it

Una sola accortezza nell’utilizzare le utenze della comunità, create la vostra cartella per organizzare al meglio le vostre attività e quelle degli altri docenti

Accedi alla pagina di richiesta