Mobilità 2024/2025, dopo gli esiti dei movimenti si potrà ragionare sulle assegnazioni provvisorie. Le domande si fanno a metà giugno

Il prossimo 17 maggio saranno pubblici gli esiti della mobilità docenti di ogni ordine e grado, il 22 maggio è il turno del personale educativo, il 27 maggio tocca al personale Ata e infine il 30 maggio saranno pubblici gli esiti della mobilità dei docenti di religione cattolica. Visti gli esiti dei movimenti, nelle due ultime settmane di giugno sarà tempo di presentare domanda di assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2024/2025.

Tempi stretti per CCNI utilizzazioni

Ci sarà poco più di un mese di tempo dall’atto di pubblicazione dei movimenti della mobilità 2024/2025, al periodo di presentazione delle istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria. Quindi, al massimo entro la seconda metà di giugno 2024, sarà firmato il nuovo contratto sulle utilizzazioni 2024/2027 oppure sarà attuata una ulteriore proroga del CCNI 2019-2022. È utile ricordare che i contratti integrativi devono essere triennali e che l’ultimo CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2024-2025-dopo-gli-esiti-dei-movimenti-si-potra-ragionare-sulle-assegnazioni-provvisorie-le-domande-si-fanno-a-meta-giugno Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000