Mentana-Gruber, La7: “Rispetto reciproco”. Il direttore del Tg: “Sottoscrivo”

Da sinistra a destra: Enrico Mentana, Urbano Cairo e Andrea Salerno

Mentana-Gruber, La7: “Rispetto reciproco”. Il direttore del Tg: “Sottoscrivo”

Enrico Mentana aveva chiesto un segnale da La7 (“Dica qualcosa o trarrò le conclusioni”) dopo le parole di Lilli Gruber a Otto e Mezzo di lunedì sera. E l’emittente di Urbano Cairo ha risposto. “Fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco”, spiega l’editore. Che aggiunge: “Fondamentale che non manchi il rispetto verso l’Azienda”. “Sottoscrivo”, la pronta risposta social dello stesso Mentana alla nota di La7.

Mentana-Gruber, La7: “Rispetto reciproco e verso l’azienda”

La nota di La7 sul caso Mentana-Gruber.

“La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra.

Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un’Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti.

Un’Azienda che ha saputo negli anni mantenere e ampliare il livello di occupazione, risanarsi economicamente, e diventare un punto di riferimento di eccellenza nel panorama informativo e culturale italiano.

Per questo va preservata e tutelata sempre da parte di tutti noi, che ci lavoriamo quotidianamente con passione e orgoglio”

La7; Mentana risponde a Cairo: “Sottoscrivo”

“Sottoscrivo”, la risposta social di Enrico Mentana al comunicato di La7 dicendosi dunque d’accordo con il suo contenuto.

La7, Lilli Gruber: “Condivido linee e regole della mia azienda”

“Condivido da sedici anni la linea e le regole della mia azienda” così Lilli Gruber sul comunicato diffuso stamani da La7.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/mentana-gruber-la7-prepara-la-risposta-915662.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Quaderno di Geografia-classe prima

Se ti va condividi l’articolo!Facebook PinterestQuaderno di GeografiaCopertinaSopra/sotto Schede da stampare per la classe:Copertina di geografiaSopra sotto 1Sopra sotto 2Sopra sotto 3Sopra sotto 4 Alto/basso Schede da stampare per la classe:Alto basso 1Alto basso 2Alto basso 3In mezzoLungo/corto Schede da stampare per la classe:Lungo cortoPiccolo grandeDavanti/dietro Schede da stampare per la classe:Davanti dietro 1Davanti dietro 2Davanti dietro 3Davanti dietro 4Davanti dietro 5Vicino/lontano Schede da stampare per la classe:Vicino lontano 1Vicino lontano 2Vicino lontano 3Destra/sinistra Schede da stampare per la classe:Destra sinistra 1Destra sinistra 2Destra sinistra 3Destra sinistra 4Destra sinistra 5Destra sinistra 6Destra sinistra 7Destra sinistra 8Destra sinistra 9Destra sinistra 10Destra sinistra 11PercorsiSchede da stampare per la classe:Percorsi 1Percorsi 2Verifiche finaliPotrebbe anche interessarti…EDUCAZIONE CIVICA – Maestra AnitaSCHEDE E VERIFICHE DA STAMPARE DI STORIA GEOGRAFIA E SCIENZEGIOCHI DI STORIA GEOGRAFIA SCIENZE Il materiale presente sul sito Maestra Anita è di proprietà esclusiva di Maestra Anita (tranne i video di YOUTUBE, naturalmente). Puoi condividere, in altri siti o sui social, i link dei vari articoli presenti sul sito che rimandano al blog Maestra Anita. Puoi scaricare i file e utilizzarli con i bambini, puoi condividere i file tramite registro elettronico. È vietata la pubblicazione delle foto delle pagine dei quaderni, dei singoli file word, file pdf, file di presentazioni in power point in altri siti, o sui social, senza preventiva autorizzazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000