Bella Hadid oscura The Apprentice su Trump a Cannes, nude look e trasparenze sul red carpet

Bella Hadid oscura The Apprentice su Donald Trump a Cannes, nude look e trasparenze sul red carpet

L’attrice e modella (anzi supermodella) americana Bella Hadid si è presentata sul red carpet del Festival del cinema di Cannes per la prima del film The Apprentice su Donald Trump con un nude look: abito con trasparenze e senza reggiseno. Per la gioia dei paparazzi.

The Apprentice, otto minuti di standing ovation a Cannes 2024

L’attesa pellicola sull’ex presidente americano (in corsa nuovamente alle presidenziali 2024 contro Joe Biden) è stata oscurata per qualche momento. Poi però è arrivata la proiezione e il film di Ali Abbasi che ha raccontato la storia di Donald Trump (interpretato da Sebastian Stan), prima dell’ascesa alla Casa Bianca si è guadagnato otto minuti di standing ovation dal pubblico presente in sala a Cannes.  

“È tempo di rendere i film rilevanti. È tempo di rendere i film di nuovo politici”, ha commentato il regista, visibilmente emozionato.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/bella-hadid-oscura-the-apprentice-su-trump-a-cannes-nude-look-e-trasparenze-sul-red-carpet-918885.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000