Gerry Scotti da Michelle Hunziker… quella frecciatina ad Antonella Clerici

Gerry Scotti da Michelle Hunziker a Io Canto Family, frecciatina ad Antonella Clerici

Debutto su Canale 5 per Io Canto Family lunedì 20 maggio (2.491.000 spettatori e 16.93, serata vinta sul fronte ascolti tv dalla fiction di Rai1 Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo con 3.443.000 spettatori pari al 19.42%) con Michelle Hunziker che ha ricevuto la gradita visita di Gerry Scotti.

Il conduttore de La ruota della Fortuna le ha fatto il suo ‘in bocca al lupo’ e prima di lasciare l’amica e collega, le ha detto: “Mi sono inventato un titolo, potrebbe essere un format,Ti lascio una trasmissione‘. Guarda che è bello”. Frase che secondo molti era un riferimento ad Antonella Clerici e al programma da lei condotto, Ti lascio una canzone, andato in onda su Rai1 dal 2008 al 2015.

Gerry Scotti è stato conduttore di Io Canto, format originale che poi nel corso degli anni ha portato ad idee di altri spin off Mediaset di successo come Io Canto Generation e con Io canto Senior che potrebbe prima o poi partire. Antonella Clerici dal canto suo ha condotto il format canoro ‘rivale’ sulla Rai, nato come Ti lascio una canzone fino al 2015 (passando poi all’evoluzione con The Voice). La conduttrice della tv di Stato in un’intervista passata a Il Corriere della Sera aveva detto: “Tutto è iniziato quando facevo Ti Lascio Una Canzone e loro hanno portato Io Canto. Dopo nulla, poi io ho preso The Voice e loro hanno ripreso Io Canto, che per anni era stato fermo. Mi auguro almeno che questi programmi vengano trasmessi in periodi diversi, perché non sarebbe un bel servizio per il pubblico“.

E ora questa battuta di Gerry Scotti che, come si diceva, è parsa una frecciatina alla Clerici.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/gerry-scotti-michelle-hunziker-io-canto-family-ti-lascio-una-trasmissione-frecciatina-ad-antonella-clerici-918925.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000