Progetto di Ricerca PRIN “Inclusive didactic for enhancing math learning and reducing math anxiety: efficacy of active breaks in the classroom”.

L’ Università di Torino (Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione) in collaborazione con le Università del Salento e Palermo, a seguito  del Progetto di Ricerca PRIN “Inclusive didactic for enhancing math learning and reducing math anxiety: efficacy of active breaks in the classroom” che   prevede l’implementazione di un programma gratuito per le scuole, propone ai docenti della scuola primaria la compilazione di un sondaggio anonimo,  con finalità conoscitive rispetto all’impiego, alle potenzialità e alle sfide di queste metodologie.

Visualizzazioni : 202

Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/progetto-di-ricerca-prin-inclusive-didactic-for-enhancing-math-learning-and-reducing-math-anxiety-efficacy-of-active-breaks-in-the-classroom/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000